1° TOUR CAVE DI MARMO – Botticino (BS)

Il neo gruppo Pit-Stop Events A.S.D. si è presentato domenica imagemattina nella località di Botticino Sera in provincia di Brescia, storica città per le sue cave di marmo. Infatti Pit-Stop Events A.S.D. sotto egida UISP e in collaborazione con la Proloco di Botticino hanno presentato il 1° Tour alle Cave di Marmo. Una passeggiata sociale per far apprezzare i paesaggi del luogo alle oltre 20 vetture con più di 40 persone a bordo dei propri fuoristrada.
Un caldo sole di una giornata quasi estiva ha regalato al club Pit-Stop Events A.S.D. e ai partecipanti presenti, un’occasione per poter ammirare i panorami meravigliosi che esistono in Italia, in questo caso a Botticino.

image

 

 

 

 

Scenari pieni di colore con sfumature quasi surreali, cinguettio di uccelli e il silenzio assordante nel passaggio alle cave hanno accompagnato i 30km di percorso tra sentieri e carraie.

image

In alcuni tratti i partecipanti si son potuti cimentarsi nella tecnica del off-road con l’aiuto di tutto il gruppo presente. La voglia di aiutarsi a vicenda per raggiungere insieme una meta, questo è stato lo spirito che hanno dimostrato tutti i partecipanti ed accompagnato l’intero gruppo.
Insomma una giornata piena di risate, luoghi incantevoli e nuove conoscenze da raccontare agli amici e pensare già alla prossima avventura da intraprendere.

image

Pit-Stop Events A.S.D. desidera ringraziare la Proloco di Botticino per aver concesso la magnifica opportunità e nella speranza che si possa ripetere presto.
Ringrazia anche tutti i simpaticissimi partecipanti presenti al 1° Tour alle Cave di Marmo tra cui anche gli amici del club “le Iene 4×4.

 

image

Pit-Stop Events A.S.D. dà appuntamento 18/19 aprile in occasione della Fiera Regionale di Botticino Sera (BS) con in programma “Un Sorriso in 4X4”. La giornata sarà motivo, oltre al divertimento e la passione per Off Road, per sensibilizzare la cittadinanza su un tema delicato quale l’abuso sui minori. Infatti ogni partecipante porterà nella propria auto un bambino con il rispettivo accompagnatore ad ammirare il meraviglioso paesaggio e le cave di marmo. Per concludere la giornata in divertimento, al rientro della “passeggiata”, si effettuerà un giro nel “pistino” permanente sito a Botticino con giochi ed educazione stradale. In oltre sarà allestita un area con Mini-Quad e istruzione alla guida.

image

Testo e photo Pit-Stop Events A.S.D.

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://pit-stopevents.weebly.com Partner tecnico dell’evento http://www.pit-stopitaly.it

Lascia un commento