L’ HARLEY DAVIDSON SFIDA IL DESERTO

L’Edizione 2024 dell’Africa Eco Race ha visto come moto partecipanti una Harley Davidson, e precisamente una Pan America 1250.

Vi domanderete non ci credo, non può un mezzo così pesante superare dune e sabbia. Con un peso di 229 kg ed una potenza di 152 cv, la Pan America ha sfidato il deserto africano e guidata da un gran pilota esperto come Juan Pedrero ( ha partecipato a 15 Dakar) è riuscita ad arrivare fino alla fine piazzandosi in 25esima posizione nella Classifica Generale e prima nella Categoria maxi trail ….COMPLIMENTI.

Certo non è stata una passeggiata, anche perchè la moto era di serie, unica modifica fatta  al radiatore per meglio affrontare le condizioni del deserto.

Pedrero ha portato la Pan America oltre il limite sfidando quasi l’impossibile, ma come si è visto la Moto ha superato tutte le difficoltà dimostrando affidabilità e capacità nell’affrontare percorsi impossibili o almeno lo erano per la l’Harley.

Pan Americo in action

Sappiamo bene cosa vuol dire Harley Davidson, avventura, libertà ed esperienza quindi non aspettiamo altro di poter fare un bel giretto.

STAY TUNED

Lascia un commento